Nitida Immagine: professionisti in comunicazione

Nitida Immagine e 26 lettere, per esplorare infiniti mondi di creatività.

L’alfabeto come base della comunicazione, strumento indispensabile per interagire, comprendere, emozionare.

Una chiave di lettura dei rapporti personali e sociali, talvolta complessi ma spesso più semplici di quanto si pensi.

Purché si comunichi a chiare lettere.

Nitida Immagine crede nella forza dei segni e dei loro significati. È così che 26 lettere sono sufficienti per raccontare l’infinito.

Guidati da questa convinzione comunichiamo idee, progetti, visioni del mondo, realtà individuali, istituzionali, aziendali.

Il nostro alfabeto è colorato e innovativo: comunica il presente e immagina il futuro, naturalmente insieme a tutti voi.    

LA COMUNICAZIONE SECONDO NITIDA IMMAGINE

Spesso lo sviluppo di un progetto di comunicazione è una sfida densa di entusiasmo e responsabilità, proiettata tra l’esigenza di uscire dalla solita favola e la voglia di esplorare nuovi sentieri.

I canali mediatici di Nitida Immagine sono sempre più fluidi: i bozzetti grafici si intrecciano con campagne declinate su più piattaforme; l’editoria si lascia sedurre dai social network mentre l’ufficio stampa descrive ogni sfumatura degli eventi; infine l’organizzazione di spettacoli di successo viene accompagnato nei minimi dettagli da un servizio completo di consulenza di comunicazione. Nel frattempo, l’allestimento di una fiera o di una mostra passa attraverso l’obiettivo di foto e videocamere per finire direttamente tra le braccia del più avveniristico dei siti web.

Insomma, è tutto un brulicare di immagini, di storie e di connessioni: oggi, sempre di più, occorrono allora valori ancorati alle radici per essere riconoscibili e strumenti ad alto valore aggiunto per scoprire quel tratto della propria identità, del proprio brand, che prima non c’era.

25 anni di storia vogliono dire tutto questo. Vogliono dire imprese, istituzioni, enti, consorzi, associazioni ed organizzazioni che hanno trovato in Nitida Immagine, nel cuore della Val di Non, risposte concrete ed efficaci. Vogliono dire anche expertise consolidate e qualificate, da sempre attive nei rispettivi settori e in continua formazione, pronte a mettersi alla prova con chi ancora non ci conosce.

Così è possibile vincere la sfida: ci vogliono l’osservazione, l’ascolto e la voglia reciproca di condividere obiettivi e risultati. Per noi che di Nitida Immagine viviamo, è un piacevolissimo dovere.

IL NOSTRO LAVORO

La nostra agenzia di comunicazione si occupa di pubblicità e marketing attraverso strumenti e prodotti di vari settori: grafica, video, foto, web, eventi, allestimenti e editoria. Singolarmente o insieme hanno in comune il workflow e la gestione dello stesso con passione e professionalità: solo così la pubblicità diffusa attraverso questi strumenti diventa il migliore alleato di un’azienda che vuole crescere.

LA NOSTRA VISIONE

Nati oltre venti anni fa, ci strutturiamo come un team dinamico nel quale, in pieno affiatamento, lavoriamo insieme con l’unico fine di soddisfare le esigenze del Cliente e agevolare la sua comunicazione. Una mission perseguita con competenza e professionalità, grazie alla realizzazione e messa a disposizione un’ampia gamma di servizi che vanno dalla consulenza aziendale, alla progettazione di campagne pubblicitarie offline e online e alla progettazione ed organizzazione di manifestazioni e grandi eventi.

IL LEGAME CON IL TERRITORIO

Nitida Immagine è un’Agenzia di Comunicazione di Cles, in provincia di Trento. La cornice della Val di Non, dove da sempre risiede la sede, rappresenta per noi fonte di stimoli continui e testimonia la nostra territorialità e la nostra visione della comunicazione. Con le Dolomiti di Brenta che fanno da sfondo, ci troviamo costantemente immersi in un contesto naturale semplicemente incredibile.

È proprio la semplicità e le emozioni che ispirano le nostre idee.